FILIPPO AMEDEO DE GIACOMO
Nato a Roma nel 1988, l’avv. Filippo A. de Giacomo svolge attività di consulenza legale ed assistenza legale in materia di diritto civile. In particolar modo, negli anni si è specializzato nel diritto del lavoro (contrattualistica, licenziamenti individuale e collettivi, procedimenti disciplinari, gestione delle crisi aziendali, infortuni sul lavoro, trasferimenti, mobbing ecc..). L’avv. Filippo A. de Giacomo si occupa della gestione delle vertenze e dei contenzioni dinanzi la magistratura ordinaria nonché degli arbitrati, in materia sindacale e previdenziale.
Negli anni ha maturato esperienza anche in materia di diritto immobiliare, del diritto societario, della contrattualistica e del recupero dei crediti, fornendo così una consulenza aziendale a 360°.
L’avv. Filippo A. de Giacomo è parte integrante della struttura di Agnone dove svolge prevalentemente la propria attività, ma attualmente è anche il referente dello studio per le controversie di competenza territoriale del Tribunale di Roma.
Laureato presso L’Università degli Studi di Roma tre, è attualmente iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia.
Avv. Filippo Amedeo De Giacomo
Abogado Giuslavorista